La qualità: “Le nostre certificazioni”


Sebbene fortemente radicata alle tradizioni locali e italiane, oltre che ai sapori delle referenze prodotte, l’azienda nel corso degli anni ha saputo evolversi nella direzione dell’assoluto controllo della qualità dei processi produttivi. Un traguardo, questo, confermato giorno per giorno con la continua evoluzione tecnologica e la ricerca di metodi produttivi d’avanguardia, perché la cultura del produrre bene è alla base della nostra storia.


Le Certificazioni di Processo


dekra



UNI EN ISO 9001:2008: sistema di gestione della qualità finalizzato a orientare le strutture organizzative aziendali verso il raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato.


brc food abatianni

BRC v.6: sistema di gestione focalizzato sulla qualità e sicurezza igienico-sanitaria dei prodotti.

IFS

IFS v.6: sistema deputato a promuovere la sicurezza, la legalità e la qualità dei prodotti a marchio privato.



Le Certificazioni di Prodotto


sgs iso



UNI EN ISO 22005:2008: garantisce la rintracciabilità della filiera agroalimentare 100% made in Italy, valorizzando le particolari caratteristiche del prodotto.




BioAgri



Bioagricert è il primo Organismo Tecnico indipendente di Controllo e di Certificazione delle produzioni agro-alimentari biologiche.




Il Marchio d'Area


brc food abatianni Il marchio "Salento d'amare", oltre a caratterizzarsi per l'indicazione dell'area geografica, rappresenta un utile strumento per distinguere e differenziare, sul mercato, un paniere di prodotti e di servizi di imprese pluri-settoriali, ponendosi a garanzia della qualità e dei caratteri di eccellenza dell'azienda che lo impiega.

Le Registrazioni e Omologazioni Internazionali